Riobò - la più fashion delle discoteche di Gallipoli per il viaggio di maturità

Impossibile passare le Vacanze a Gallipoli senza vedere ovunque il marchio del Riobò: la più fashion delle discoteche di Gallipoli!

Nonostante i dubbi e le paure, Riobò di Gallipoli è pronto a  dare il via alla stagione estiva 2021, la ventiseiesima della sua storia!

Il Riobò: la discoteca di Gallipoli.

E da un club che ha 26 anni di storia non ci si può attendere che un grande show, fatto di grande musica, della più bella animazione d’Italia e, soprattutto di emozioni.

Da 23 anni, infatti, il Riobò coinvolge tutti coloro che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze a Gallipoli in una programmazione eccezionale che occupa praticamente tutti i giorni della settimana. Dagli anni 90 al reggaeton, dalla techno all’elettronica: una serata per tutti gli stili musicali e per garantire sempre uno spettacolo eccezionale.

Gli artisti del tuo viaggio di maturità a Gallipoli firmato Riobò

Molti gli artisti di fama internazionale che si sono esibiti al Riobò, e molte le realtà del Salento che con esso collaborano a stretto giro per rendere ogni estate indimenticabile.
Ne citiamo solamente alcuni: lo staff Samsara Beach di Gallipoli, il Mamacita, Merk e Kremont, Axwell, David Morales, Hector Romero, Cristian Marchi e molti molti altri!

Tutti i giorni è Riobò durante le tue vacanze a Gallipoli

Le serate storiche sono quelle del Sabato con il 100% Riobò; il Venerdì invece è firmato Samsara Beach Gallipoli con tutti gli artisti della spiaggia più famosa d’Italia a scaldare la dancefloor.
Ad agosto si aggiunge anche il Mercoledì più caliente d’Italia: spazio al Mamacita di Max Brigante.

Il Martedì del Villaggio: la notte dei turisti di tutto il Salento

viaggio-di-maturita-gallipoli-viaggi-giovani-viaggi-evento-riob-fabio-marzo

Fabio Marzo: il padrone di casa del Martedì del Villaggio in un immagine scattata durante un viaggio di maturità a Gallipoli College, le vacanze a Gallipoli per giovani in modalità viaggio evento.

E poi c’è la serata del Salento. Quella per cui tutti si muovono, quella che toccherà il cuore delle vostre vacanze a Gallipoli, del vostro Viaggio di Maturità in Salento… il Martedì del Villaggio.
A guidare la nave dei sogni attraverso il mondo incantato del villaggio c’è sempre il capitano Fabio Marzo, eclettico performer salentino, vera anima del Martedì del Villaggio. A dettare i ritmi incandescenti della notte più lunga del Salento, invece è lo storico Dj salentino Fabio Marzo.

Questo è il Riobò.
Il teatro dell’impossible, il luogo dove tutti si incontrano per essere felici e fare festa.
La discoteca più fashion di Gallipoli vi aspetta per regalarvi la notte più indimenticabile delle vostre vacanze a Gallipoli per giovani!