Baia Verde: la spiaggia del divertimento di Gallipoli

Indice

Dove trovare la movida estiva a Gallipoli?
Se ci andrete sicuramente ve lo sarete chiesti ed ecco qui la risposta: Baia Verde.
La spiaggia a sud di Gallipoli non è solo incredibilmente bella nella sua natura incontaminata, ma anche in grado di offrire tutto ciò che noi giovani amiamo: discoteche, cocktails, musica, tramonti, divertimento.
Un sacco di divertimento.
Ogni estate migliaia di ragazzi scelgono questa oasi per le loro vacanze… un motivo ci sarà, no?

Spiaggia e Lidi a Baia Verde

Iniziamo col dire che il litorale è costituito da sabbia finissima e acqua dello stesso colore che vedete nelle foto su insta con un casino di like. Quelle dove c’è il mare tanto cristallino da sembrare finto e baciato dal sole.

Lo Zen

Lido Zen è una delle super attrezzate spiagge di Baia Verde. È dotata di una terrazza panoramica da cui è obbligatorio godersi i tramonti accompagnati da un cocktail. Ovviamente non manca la musica e tutto il necessario per passare delle calde giornate all’insegna del divertimento. Se siete dell’idea che per svagarsi di brutto bisogni attendere il buio, vi basterà recarvi ad un beach party per convincervi del contrario.

Il Samsara

Proprio qui nacque il mitico Samsara, che si diffuse poi in tutta Italia: una sorta di paradiso per i giovani, in cui la parola noia non ha significato.
Proverete un mix di emozioni da cui non vorrete più liberarvi durante i numerosissimi beach party alla luce del sole. È un posto che regala sorrisi scatenati ed esperienze fighissime.

L’Etè

Se a Baia Verde cercate invece dei posti più tranquilli e raffinati, Lido Etè è ciò che fa al caso vostro. Nel chilling più totale potrete trascorrere delle serate piacevoli con l’intrattenimento offerto e godervi la spiaggia, immersa nella natura mediterranea, e l’animazione di giorno.

Le discoteche e i locali di Baia Verde

Parco Gondar

Parco Gondar è qualcosa che non vi aspettate. È il parco tematico musicale per eccellenza in Italia e si tratta di una sorta di villaggio interamente dedicato alla musica, completamente inserito nella natura. Impossibile non descriverlo come la sede della vita notturna giovanile, con l’insieme di locali, strutture, spettacoli che offre. Non scherzo, Parco Gondar è una bomba atomica estiva di divertimento: se ci andrete non vorrete più lasciarlo!

Praja – Baia Verde

Il locale dei vostri sogni probabilmente somiglierà la Praja, una disco pazzesca con spettacoli e dj da urlo. Nemmeno qui c’è tempo per annoiarsi, ma solo per cantare fino a perdere la voce e ballare sino a perdere l’uso delle gambe.

Baia Verde è un turbinio di emozioni fortissime, è un posto che vi consentirà di vivere l’estate in pienissima regola!!

Condividi: