Blu Bay: il luogo magico del Viaggio di Maturità in Salento

Indice dell'articolo

Il Blu Bay di Castro Marina è da sempre un luogo magico per i Viaggi di Maturità College in Salento.

Arroccato su un colle baciato dal Vento questa location incredibile si presenta come uno dei locali più importanti e più belli d’Italia.

Castro è piccola e si trova poco a sud di Otranto. E’ incastonata in una baia tra il mare e una parete a picco: lo spettacolo non lo fa solo il locale, ma anche la natura ci mette del suo.

È proprio quella la collina su cui sorge il Blu Bay.

Viaggi di Maturità in Salento: la notte più attesa.

Cosa porti i ragazzi in Viaggio di Maturità un Salento ad attendere con così tanta ansia la serata del Blu Bay non è chiaro.

Di certo molto importante la parte degni animatori che fin dai primi giorni decantano questo luogo, insieme al Rio Bò, facendo crescere l’aspettativa.

Perchè loro sanno che appena i nostri ospiti varcheranno in cancello, sarà amore a prima vista.

Al Blu Bay si esibiscono i migliori DJ del Salento e ogni estate sono tantissimi gli ospiti internazionali che dirigono l’orchestra del Blu Bay!
Su quel palco sono saliti Alesso, Avicii, Seth Troxler, Luciano il Circo Nere molti altri.

L’alba del Blu Bay

Ancora una volta è la natura a regalare lo il meglio. Perché quando la notte lascia spazio al giorno e al Blu Bay il ritmo della musica continua a suonare potrete guardare l’orizzonte e godere di uno spettacolo esagerato.

Non esiste una notte indimenticabile che non finisca guardando l’alba. Qui avrete il teatro più bello d’Italia per ammirare il sole sorgere dal mare e illuminare l’ennesima giornata del vostro Viaggio di Maturità a Gallipoli.

Potrete abbracciare i vostri amici di sempre o guardare gli occhi di sconosciuti nei quali leggerete le vostre stesse emozioni. Le ultime battute, gli ultimi suoni e poi via. Arrivederci Blu Bay!

Tutte emozioni che ricorderete per sempre. Momenti magici, sguardi, sorrisi. Il Viaggio di Maturità in Salento non può non passare da qui.

Condividi: