PRETTY LITTLE LIARS – La serie degli studenti dei College Amiericani -

Pretty Little Liars è la punta di diamante delle serie TV di genere thriller che dal 2010 al 2017 ha occupato le camerette degli adolescenti statunitensi.

Questo articolo è un consiglio che dedichiamo a tutti gli studenti stressati, che stanno attendendo la fine della scuola per bruciare tutto (anche lo zaino) e partire.
Agli studenti superiori in ansia da interrogazione e gli universitari in crisi post esame.
Questa serie è fatta ad hoc per voi, ed è perfetta per staccare completamente da qualsiasi condizione.

La Storia

Le vicende di Pretty Little Liars si svoglono a Rosewood, Pennsylvania. Qui la normalità non è più di casa da quando la vita di quattro studentesse viene sconvolta dalla sparizione della loro “ape regina” Aliyson DiLaurentis.

Hanna, Spencer, Aria ed Emily, un anno dopo la scomparsa di Allison, ritrovano la loro amicizia persa a causa dell’episodio traumatico che le accomuna. Nel contempo iniziano a ricevere messaggi da un mittente misterioso firmati “–A”. –A minaccia di svelare tutti i loro più profondi e nascosti segreti, molti dei quali erano noti solo alla scomparsa Alyson. Al ritrovamento del corpo, il primo pensiero è che –A sia il colpevole dell’assassinio. Inizia cosi un percorso lungo 7 stagioni all’insegna di indizi, tranelli e colpi di scena. Unico obiettivo: smascherare il temuto anonimo –A.

pretty Lillte Liars si svolge tra segreti, bugie, storie d’amore, casi clinici, furti, tradimenti e innumerevoli altre sfaccettature di assurde vicende adolescenziali, questa serie vi terrà incollati allo schermo.

Come guardare Pretty Little Liars (PLL)

Se avete bisogno di staccare dallo studio, di non pensare alla maturità e di essere liberi per un’ora, ecco a voi servita la soluzione giusta!

Oggi la serie è andata in pensione, ma per guardarla quando volete, ecco i link per guardarla in streaming!

Non perdetevi un passo di questa bellissima storia: il modo ideale per prepararsi al proprio Viaggio di Maturità!

Guarda Pretty Little Liars

Categorie: Curiosità