Scegli il tuo festival e prenota il tuo Viaggio di Maturità a Pag. Zrce e i suoi club ti aspettano.

Prenotare un Viaggio di Maturità a Pag significa soprattutto scegliere a quale Festival di Pag si vuole partecipare.
Partendo da Giugno, fino a Settembre la spiaggia di Zrce sarà il teatro dove si esibiranno tutti i più importanti Dj e producer del mondo, ospitati dai più importanti festival musicali EDM che faranno tappa sull’Isola di Pag.

Qualsiasi sia il genere preferito i Giovani di tutto il mondo possono trovare in un Viaggio Evento a Pag, l’evento che fa per loro. Potranno vedere e ascoltare dal vivo i propri miti, rendendo l’estate a Pag ancora più magica.

Ecco una carrellata dei più importanti festival che l’Isola di Pag e la spiaggia di Zrce beach accolgono e accoglieranno durante le vacanze estive 2019.

Zrce Spring Break Europe – il primo Festival di Pag

La stagione di Zrce Beach stagione si apre ufficialmente con Spring Break Europe. Si tratta proprio di un Festival di Pag, perchè ideato e realizzato dalle realtà paghenesi. Arriveranno come sempre da tutta Europa, dalla Scandinavia all’Inghilterra, fino al Portogallo, per questa quattro giorni poliglotta e multiculturale.

Gli ospiti si sprecheranno perchè Spring Break Europe sta diventando ormai un must nel popolo dei clubber di tutta Europa. Lo scorso anno è toccata a Timmy Trumpet e altri Djs eccezionali animare la dancefloor. Per quest’anno si attendono grandi sorprese e Nomi da urlo! Ecco la “best Way” per la Summer Season 2019 a Zrce.

Hideout

Con Hideout a Pag sbarca il meglio dell’elettronica. Noa, Aquarius, Papaya e Kalypso saranno invase da 5 giorni di suoni electro e da una folla incontrollabile di appassionati. Skream, Peggy Gou e My Nu Leng  sono solo i più importanti tra gli artisti che hanno animato e scatenato Hideout 2018.

Sonus

Quando Time Warp ci mette la testa, in termini di Festival, si sa, sbaglia molto poco. E la fine di Agosto, per Pag è il momento più animato per i Viaggi per Giovani appassionati di Techno. Il momento è quello del festival più importante in Europa nel genere. Il momento è quello che vedrà esibirsi sulla spiaggia di Zrce artisti come Carola, Villalobos, Sven Vath, Chris Liebing, Adam Beyer, Richie Hawtin, e molti altri. Sarà il SONOUS FESTIVAL, il più ambito, il più ricercato e il più partecipato di tutti i festival di Pag.

New Yorker Fresh Island

Sono già diversi anni che la cultura Urban ha preso piede tra i Giovani di tutta Europa. E il NewYorker Fresh Island Festival è proprio figlio di questa moda. E’ l’icona della Urban Culture Europea, la sua line up comprende, senza dubbio, i migliori nel genere:  Wiz Khalifa, J Hus, Lil Pump, Goldlink, PARTYNEXTDOOR, Vince Staples, Ty Dolla $ign e Tim Westwood
Sarà una vera esplosione di ritmo e di emozioni.

Black Sheep

L’EDM la fa da padrona in questo festival che si svolge nel periodo di inizio agosto. Line up da urlo come sempre che negli anni passato ha visto come protagonisti indiscussi dei veri pezzi da novanta.
D’altra parte quando ti trovi nomi come Angello, DVBBS, Deorro e Carnage (solo per dirne alcuni) in una sola line up, il gioco del successo diventa facile. Pronti a ritmi indiavolati e notti insonni saranno migliaia anche oggi a partecipare a questo Festival di Pag che vedrà, ancora, come teatro perfetto Zrce e come location i 4 top club (Kalypso – Papaya – NOA – Aquarius).

Hard Island Festival

La dance ha anche un lato duro. E se è dance, anche per questo, tra i Festival di Pag, ci sarà posto. Ecco che nasce Hard Island, il Festival delle sonorità dure e ribelli. E’ il festival dell”Hardstyle e dell’Hardcore, dove migliaia di ragazzi con abiti fluo e pettinature discutibili, si avventurano per ascoltare tutti gli straordinari ospiti internazionali del calibro di  Brennan Heart, Angerfist, , Wildstylez, Code Black,  e Radical Redemption .

Area 4 Festival

Altro festival Hip Hop, ma relativo al settore più moderno, più trap. AREA 4 trasformerà per 4 giorni Zrce in un paradiso di divertimento. Arrivare carichi è un obbligo: non si deve perdere nemmeno una barra, una parola, un flow.
Gli artisti degli scorsi anni? Borgore, Grandtheft, , Moksi.

BARRAKUD

Festival Techno elettronico Made in Italy che presenta alcuni tra gli artisti più importanti della scena internazionale.
Su tutti fa da anni la padrona della scena la presenza come Headliner dell’evento di uno degli artisti più importanti della musica internazionale. Paul Kalkbrenner, infatti, non è un Dj o un Producer, ma un musicista autentico,  capace di creare nella storia dischi icona della musica elettronica che sono ormai delle Hit apprezzate in tutto il mondo.

 

Categorie: Pag