Viaggio di Maturità Zante - Viaggi Giovani

Viaggio di Maturità a Pag COLLEGE – Viaggio evento

Le Vacanze a Pag sono ormai da alcuni anni tra le 10 più ambite dai giovani di tutta Europa.
Migliaia di ragazzi in viaggio evento o ospiti delle varie agenzie di Viaggigiovani scelgono Pag per regalarsi una vacanza tra musica, divertimento e pazzia.

Le agenzie di Viaggi Universitari, Viaggi per giovani, e Viaggi di Maturità hanno infatti trovato in quest’isola della Croazia una calamita ideale per convoglare migliaia di viaggiatori che partono per le loro vacanze a Pag con un solo scopo: una vacanza divertente e senza freni.

Ma Pag è anche molto altro! Non solo le vacanze per giovani fatte di follia e musica a palla, ma anche natura,  tradizioni e sapori unici.
La Natura è unica e particolare, e vi sono anche molte ricchezze storiche che hanno generato tradizioni centenarie, come quella dei PIZZI, che da pochi anni sono riconosciuti patrimonio dell’UNESCO. Ecco che l’Isola di Pag è ideale anche per proporre attività ed esperienze per rendere le Vacanze per Giovani, molto più particolari.

Vacanze a Pag firmate FUN – i Viaggi Evento per scoprire la vera PAG

Le Vacanze a Pag sono strutturate per garantire il massimo divertimento e, ne contempo, per farvi vivere al meglio il paesaggio naturale e la cultura dell’Isola.

Il programma notturno sarà in funzione dei gusti musicali e delle programmazioni delle mitiche discoteche di Zrce Beach, mentre di giorno vi proporremo alcune idee ed escursioni per permettervi di   vivere e vedere quest’isola così particolare.

La Spiaggia di Zrce, mecca della musica e del divertimento nelle Vacanze a Pag.

1987, Isola di Pag, Croazia, Spiaggia di Zrce. Un gruppo di giovani proprietari di un club sulla spiaggia decide di iniziare ad organizzare serate, eventi e afterbeach party per i giovani in Vacanza a Pag.

In quel momento nasce il mito di Zrce Beach. E’ l’inizio di un ciclone che si rinforza di anno in anno e che, oggi, genera un volume di affari e di viaggiatori di proporzioni inimmaginabili.

Pag arrivano ogni estate ragazzi da tutta Europa,e anche da Stati Uniti ed Australia. In fondo per chi decide di passare un’estate in giro per il Mediterraneo, una toccata nell’Ibiza Croata è un dovere per una Vacanza per giovani che si rispetti.

DISCOTECHE DI PAG – UNA GUIDA A ZRCE BEACH

Il primo ad organizzarsi, nel 1987, fu il Kalipso, che ancora oggi è uno dei maggiori locali al mondo e si trova nello stesso luogo.

Altri, poi, si accodarono, dando origine a quella che oggi si presenta come una venue eventi perfetta in grado di soddisfare centinaia di migliaia di giovani durante le loro Vacanze a Pag

Ecco i locali che hanno fatto, e fanno tuttora, la storia di Pag.

KALYPSO – ZRCE BEACH

Il primo beach club di Zrce Beach fu un successo incredibile e, forse, inaspettato.

Kalypso si trova nella zona nord della spiaggia e si compone di due piste. Quella più vicina alla spiaggia è l’arena dei beach party, mentre quella a ridosso della pineta si caratterizza di un grande stage da concerti ed ospita le grandi serate dei festival, con i migliori DJ del mondo.

Kalypso, Zrce Beach, è stato indicato da DJMAG come 33° lucale più importante del mondo nella sua classifica di riferimento per il 2018.

NOA – BEACHCLUB – DJMAG TOP CLUB N.13

Dal primo all’ultimo arrivato nella spiaggia di Zrce.
NOA ci ha messo pochissimo ad entrare nel cuore dei clienti e del mondo clubbing.
Di certo la sua particolare posizione su una palafitta nel mare collegata alla spiaggia da una passatoia, la costruzione molto naturale in legno e il calendario di ospiti on stop ha fatto si che questo locale potesse subito fare la differenza a Zrce Beach. E complimenti alla proprietà che in così poco ha ottenuto da DJMAG la posizione n. 13 tra i locali più importanti del Mondo: i 9 anni di vita, non una banalità.

Il concetto NOA nasce dall’essere una spiaggia. Sdraio, lettoni e gazebi, attirano i giovani in Vacanza a Pag a partide dal mattino, con  la possibilità di passare anche le ore di relax in questo meraviglioso ambiente.

Nell’attesa che, alle 15 si scateni il Party che, come da tradizione, proseguirà fino a notte, praticamente senza sosta.

AQUARIUS

In questo locale si scatena ogni pomeriggio il più bell’Afterbeach party dell’Isola.
E’ proprio una tradizione quella del party pomeridiano che inizia con una voce che chiama Zrce a svegliarsi. E’ il segnale, la campanella che suona, il fischio d’inizio.

Aquarius Zrce non si ferma più fino alla notte, quando apre il main stage e si trasforma in una discoteca straordinaria dove i guest internazionali trovano terreno fertile per proporre i loro migliori show!

Di giorno è attivo anche un ottimo servizio di ristorazione.

PAPAYA – ZRCE BEACH

Ultimo, ma non certo per importanza. Papaya è IL locale di Zrce. DJMAG lo considera il numero 1 della’Isola, mettendolo al 6° posto della classifica. Non si può trascorrere le vacanze a Pag senza entrare al Papaya.

La DanceFloor rimodernata è bellissima e ricca di zone priveè particolari e curate, può ospitare fino a 4000 persone e il palco ultramoderno è perfetto per ospitare i main guest dei più importanti festival internazionali organizzati a Pag.

Anche Papaya organizza ogni giorno un Afterbeach party, ma la sua fama è sicuramente più legata alla notte, dove dà il meglio di se per effetti, situazione e ospiti.

 

ALTRI LOCALI DI ZRCE BEACH

 

Vi sono altri locali che da poco di sono sviluppati sull’isola di Zrce. Euphoria è il più vecchio. Prima era un semplice punto di inizio della serata dei ragazzi in Vacanze a Zante, mentre ora si è organizzato con un bel palco e una discreta e divertente programmazione. L’offerta speciale sui drink e i Jumbo cocktails rimane comunque un valore aggiunto importante.
A seguito sono sorti altri bar, tutti attorno al NOA. Sono il Rocks Beach Bar, il Deep e il Backstage.

 

L’isola di Pag

L‘isola di Pag è in Dalmazia, e a livello di superficie è la quinta più grande della Croazia.

La costa orientale, distante solamente 4 km dalla terra ferma, è collegata attraverso la linea traghettuale dal porto di Prizna e, più facilmente, dal ponte di Pag.

La forma dell’Isola di Pag è stretta, allungata, e sviluppata in direzione nordovesst – sudest. A caratterizzare molto l’isola sono le tante insenature tra le quali il Vallone di Pag è la più ampia e quasi la spacca in due parti.

Le dimensioni dell’Isola di Pag:

Perimetro costiero:301,7 km
Lunghezza: 59.3 km
Larghezza: 9,2 km
Area: 284,43 kmq

Come si presenta l’Isola di Pag

Pag è un esempio tipico di territorio Carsico. Questo fenomeno geologico generato dall’azione dell’acqua sulle rocce calcaree genera delle formazioni caratteristiche molto particolari e affascinanti, di cui l’isola è piena in ogni dove..

Sono spaccature, doline, inghiottitoi, semigrotte e cornici rocciose a farla da padrone, specie sui versanti scoscesi della catena di San Vito che percorre l’isola in via longitudinale, raggiungendo i 300 metri di altitudine.

I rilivei marini sono delle falesie composte per lo più da Calcare e Arenaria, con Marne, Conglomerati e Dolomite.

E’ proprio il Carsismo diffuso sull’Isola a conferirle quel tipico paesaggio Lunare decantato da tutti i ragazzi che scelgono di trascorrere le loro vacanze a Pag.

Raggiungendola dalla terraferma, infatti, lascia molto colpito il terreno brulo e roccioso. Questo fattore non si deve soltanto al carsismo, ma anche al vento che spesso spira sulla costa orientale dell’isola e non favorisce affatto la vegetazione.

La Storia di Pag – Cultura e tradizione nelle Vacane a Pag

La storia dell’Isola di Pag ha inizio nel suo centro principale: la città di Pago.

Si tratta dell’insediamento più antico dell’isola e, pertanto, il più ricco di reperti ed edifici storici. Sono subito visibili i bastiioni dell’antica città rinascimentale che sorgono sul versante settentrionale della città. Altro edificio importante è la Torre Scrivanat, come i primi, perfettamente conservata. L’antica Torre del Camerlengo, invece, ospita oggi il Palazzo della Città (palazzo comunale), mentre il Palazzo del Principe è stato adibito a centro culturale. Hanno trovato spazio qui diversi eventi come mostre, concerti e conferenze.

La storia di Pag passa spesso dal convento di Santa Margherita. Fu un’importante scuola dedicata a tutte le donne dell’isola, e quindi uno dei luoghi “natali” del Pizzo di Pag. Nelle due guerre, in periodi di stenti, era un punto di riferimento per tutta la popolazione che, ivi, trovava ristoro, cibo e vesti.

Musei e tradizione nelle Vacanze a Pag.

Se nelle vostre Vacanze a Pag avrete voglia di dedicare una giornata a qualcosa di diverso, sono molte le cose che si trovano.

Per gli appassionati di storia, a Novalja, c’è un museo che ospita i resti di una nave romana del primo secolo A.C. ritrovati nel sito di archeologia marina di vala Vlaška Mala.

A Pag città, invece, si trova una delle storie più affascinanti dell’isola: le Saline di Pago. Da queste, ancora oggi, si estrae dell’ottimo sale venduto in tutta la nazione. Le saline sono visitabili e molto bello è anche il museo di riferimento.

Ma la tradizione più importante e più caratteristica dell’isola è il Pizzo. I Merletti di Pag vengono prodotti dalle donne che, di generazione in generazione se ne tramandano la “scienza”

Il triangolo di Pag

Si tratta di una particolare conformazione megalitica scoperta, tra Novalja e Caska,  nel 1999.

In parole povere è uno strato roccioso triangolare perfettamente isoscele con lato lungo di 32 metri e lato corto di 22. La particolarità sta nella sua superficie liscia e capace di riflettere i raggi UV generando una particolare luce rossa che ha catturato da subito l’attenzione di tutti.

Si parla in 10 anni di un milione di visite e, oggi, è un’attrattiva importante per migliaia di ufologi e appassionati di extraterrestri e alieni.

Novalja: base operativa delle Vacanze a Pag per Giovani.

Novalja si sviluppa storicamente intorno al suo porto dal quale, anticamente, trovava sostentamento grazie alla costruzione di imbarcazioni.

Era, infatti, un antico cantiere navale, come dice il suo nome latino, da cui deriva l’attuale: Navalia (cantiere navale). Oggi ai Pizzi, al Formaggio Pecorino, tipico dell’isola, alla pesca e al vino, si è aggiunta con prepotenza l’industria del Turismo.

Oggi è infatti la base di tutti Viaggi Giovani, Viaggi Universitari e Viaggi Evento che organizzano Vacanze a Pag per giovani.
La cittadina si è sviluppata tantissimo negli ultimi 10 anni diventando un polo turistico importante per il Mediterraneo con centinaia di locali, bar, ristoranti, agenzie di viaggio e servizi di qualsiasi tipo.
Le aree edificate sono aumentate a dismisura negli ultimi 10 anni, garantendo la capacità ricettiva che l’espansione progettuale dei Festival di Zrce necessitavano per accogliere tutti i giovani che, grazie al richiamo della musica hanno deciso di trascorrere le Vacanze a Pag.

DATE

QUANDO?

1° TURNO
DA SABATO 20 LUGLIO A SABATO 27 LUGLIO – ULTIMI 5 POSTI DISPONIBILI
2° TURNO
DA SABATO 27 LUGLIO A SABATO 3 AGOSTO – SOLD OUT

COLLEGE CITY BUS

SE SCEGLIERAI L’OPZIONE COLLEGE CITY BUS LA PARTENZA È PREVISTA LA SERA DEL VENERDÌ.

VIAGGIO IN NAVE

PUOI DECIDERE DI RAGGIUNGERE PAG CON IL TRAGHETTO VELOCE  CHE PARTIRÀ LA MATTINA DEL SABATO ALLE 8 DAL PORTO DI PESARO E ARRIVERÀ ALLE 13.30 A NOVALJA.
AL RITORNO IL TRAGHETTO PARTIRÀ DA NOVALJA ALLE ORE 16 DI SABATO ED ARRIVERÀ AL PORTO DI PESARO ALLE 22 CIRCA.

VIAGGIO IN AEREO

L’AEROPORTO PIÙ COMODO PER RAGGIUNGERE PAG È QUELLO DI ZARA, MA RICORDATI DI PRENOTARE ANCHE UN TRANSFER DA ZARA A NOVALJA, IL PAESE DOVE ALLOGGERETE!
INFO

Banner

Vacanze a Pag – Fun! Viaggi giovani

VIaggio di Maturità a Pag

Le Vacanze a Pag sono dedicate a tutti coloro che amano la nightlife e il mondo delle discoteche.
Durante il vostro Viaggio per giovani a Pag potrete partecipare a decine di eventi dove si esibiranno i più grandi Dj del mondo, in alcuni dei locali più importanti e più conosciuti, a livello internazionale.
Pag, nella spiaggia di Zrce Beach, ospita infatti 3 dei locali annoverati nell’apposita classifica di DJ Mag, il magazine di riferimento del clubbing internazionale.

Il programma COLLEGE

Il programma COLLEGE per il Viaggio di Maturità a Pag è molto vario, pensato per coloro che, oltre alle serate in discoteca, vogliono scoprire anche l’Isola e la sua cultura.
La notte sarete liberi di partecipare ai festival più acquistando gli ingressi direttamente dallo staff, o di godervi la pazzia di Zrce e di Novalja senza per forza pagare un biglietto d’ingresso.
Non tutti gli eventi di Zrce, infatti, sono a pagamento, e molte volte l’ingresso è libero e gratuito, almeno fino ad un certo orario.

COLLEGE  vi offre un programma esclusivo per quanto riguarda il DayTime, fatto di escursioni alle spiagge più selvagge dell’isola, momenti di gioco e di relax e giornate alla scoperta delle meraviglie di Pag.
Sarete ovviamente liberi di scegliere se ricaricare le batterie per la serata successiva o se farvi trasportare dalla voglia di mare e di Natura che, a Pag, sarà sicuramente soddisfatte.

Banner

Lo Staff di animazione COLLEGE

lo staff del viaggio di maturità a Gallipoli

A guidare le vostre Vacanze a Pag, al timone dei Viaggi Giovani, ci saranno i ragazzi dello staff di animazione COLLEGE!
Il gruppo sarà a vostra completa disposizione per rendere indimenticabile l’esperienza e farvi apprezzare in ogni aspetto il fascino indescrivibile di questa straordinario Viaggio di Maturità a Pag.

La Family COLLEGE

Il gruppo COLLEGE sarà alloggiato nella capitale della Movida di Pag: Novalja. La cittadina è ricca di servizi, ristoranti, locali aperti a qualsiasi ora del giorno e della notte, al punto che molti ragazzi scelgono anche di trascorrere le nottate di festa qui quando non trovano la loro serata ideale a Zrce.
Questo ci permetterà di rimanere sempre uniti, perchè non ci saranno distanze enormi tra i nosri appartamenti, e i punti di ritrovo diverranno quasi delle seconde case.
Sarà proprio da questi che partiremo per le escursioni e le giornate di relax alla scoperta di Pag, e proprio qui che ritorneremo per un ultimo drink dopo una serata da urlo!

Banner

Le COLLEGE Experience

le College Experience

I Viaggi di Maturità a Pag COLLEGE si differenziano perchè introducono, oltre all’attenzione verso i festival e gli innumerevoli ospiti pronti ad esibirsi sull’isola, la proposta di alcune esperienze singolari.
Lasceremo infatti che sia la programmazione da urlo delle discoteche di Zrce a fare da guida notturna alle nostre Vacanze a Pag, mentre alle giornate ci penseremo noi!

Le COLLEGE Experience nel Viaggio di Maturità a Pag

Per questo motivo abbiamo organizzato una serie di attività alle quali tu potrai scegliere di partecipare, basate sulla Pag da Scoprire, da vivere da conoscere e da amare!
Scopriremo spiagge selvagge e incontaminate, in baie dimenticate dall’uomo dove, a farla da padrone, saranno solamente chioschetti in legno e pochi tavoli.
Inoltre a Pag si potranno scoprire i prodotti tipici legati alla storia di questo popolo e luoghi affascinanti e misteriosi, come il Triangolo di Pag o il Monte San Vito, da cui godere di un panorama bellissimo.
Il programma del Viaggio di Maturità a Pag COLLEGE vi darà la possibilità di occupare ogni momento, dal mattino alla sera, senza fermarsi mai!

PAG DA VIVERE

Banner

LA CITTA’ DI NOVALJA – CAPITALE DEL VIAGGIO DI MATURITA’ A PAG

Novalja - Vacanze a Pag

Novalja sarà la nostra casa delle Vacanze a Pag! E’ la località di riferimento per tutti i giovani in vacanza a Pag perchè molto vicina alla spiaggia di Zrce.
La città di Novalja si sviluppa attorno al suo antico e storico porto che ne ha fatto negli anni un centro importante nell’isola.

Qui troverete tutto quello di cui avrete bisogno: negozi, supermercati e tantissimi bar e ristoranti aperte dalle prime ore del giorno fino a tarda notte. Alcuni fanno anche servizio 24 ore su 24.
Restano ancora tracciabili i segni di un passato fatto di allevamentol pesca e agricultura. Non mancheranno infatti occasioni di assaggiare vini e formaggi tipici o di vedere mostre del mitico pizzo di Pag.
a cittadina moderna che ha aggiunto a pizzi, formaggio, pesca e vino, l’industria del turismo.

Banner

Le Spiagge Più belle dell’Isola di Pag

Le spiagge delle Vacanze a Pag

Durante Il Viaggio di Maturità a Pag si devono tenere spazi ed energie da dedicare alla visita di alcune spiagge caratteristiche e molto belle.

SIMUNI

Probabilmente la spiaggia più bella di Pag si trova sulla costa occidentale dell’Isola, a pochi passi dal paese di Simuni, una delle marine più famose e protette della zona.
La spiaggia è lunga e articolata con il fondo di ghiaia grossa e un accesso al mare caratterizzato da fondali bassi.
L’acqua è strepitosa e regala colori unici grazie anche al fondo pietroso e bianco, molto pulito.
Una parte della spiaggia è molto selvaggia, separata dal paese da una piccola pineta molto bella. Un’altra, più a sud è invece caratterizzata da alcuni lidi e beach bar che fanno riferimento al villaggio adiacente.

GAJAC

Gajac è un villaggio che si trova a pochi chilometri da Novalja e da Zrce, affacciato sulla costa occidentale dell’isola su una spiaggia molto grande ed attrezzata.
Nasce proprio come marina estiva e qui si trovano diversi beach bar e lidi che offrono servizio di spiaggia con lettini e anche intrattenimento.
La spiaggia è tipicamente ghiaiosa, il litorale è lungo e il bagnasciuga ampio fa si di non avere mai problemi di spazio. L’acqua è meravigliosa e spesso capita di trovare, nelle zone più rocciose, ricci e cozze.
In zona è possibile trovare anche diverse attività come beach volley, basket e calcetto, oltre ad un ricco parco marino con bananoni, moto d’acqua e altri giochi.

PLANJKA

E’ la spiaggia di Stara Novalja, situata in una profonda insenatura a sud del centro abitato.
Famosa per essere l’unica spiaggia in sabbia dell’isola di Pag, non è molto grande, ne profonda, ma è estremamente attrezzata e ricca di attività.
Un ristorante e tre chioschi bar per prendere ombra e rifocillarsi. Ogni struttura è fornita di lettini, ombrelloni e tavolini dove passare un po’ di tempo all’ombra, tra un bagno e l’altro, per una buona birra ghiacciata.
La punta più ad ovest della spiaggia è famosa per la presenza di una bella area giochi e di una terrazza coperta con servizio di ristorante aperto tutto il giorno.

Banner

ALCUNE ESPERIENZE DELLE VOSTRE VACANZE A PAG

Le experience del Viaggio di Maturità a Pag

Come detto a Pag non ci sono solamente Mare e Musica. Pag è nota anche per alcune particolarità che non possono mancare in un programma di Vacanze per giovani a Pag.

PAG DA SCOPRIRE E VISITARE

Iniziando dall’antichità vale la pena citare i prodotti tipici da conoscere a Pag.
Il viaggio eno gastronomico è adatto a tutti: ottimo vino, carne, pesce e il particolare Pecorino di Pag, una denominazione di origine protetta che si rivelerà una piacevole scoperta.
Tra i siti interessanti si segnalano il Triangolo di Pag, affioramento megalitico che presenta la capacità specifica di riflettere i raggi UV prendendo una colorazione Rossa.
Altro luogo da vedere è la cittadina di Pag. Il centro storico è ricco di edifici antichi ed è molto caratteristico girare tra le antiche viuzze.

UNA GIORNATA DI BIRDWATCHING

Mentre sarete in spiaggia, durante il Viaggio di Maturità a Pag, non perdete l’occasione di dare un’occhiata al cielo.
Pag è famosissima, infatti, per essere una delle più importanti zone di passaggio e sosta di centinaia di specie di uccelli migratori, molte delle quali rare.
Un’attività diversa, quella del Birdwatching, ma appassionante e divertente. E se la cosa vi appassiona non esitate a prendere l’occasione di una bella giornata con le guide all’osservazione che organizzano diversi tour per le zone protette dell’Isola di Pag.

PAG DA BALLARE

Banner

Zrce Beach e i locali di Pag

Le discoteche di Pag - Vacanze a Pag

Zrce Beach è la patria della nightlife della Croazia, ma non solo! Da 10 anni Pag è stata colonizzata da ragazzi provenienti da tutta Europa alla ricerca di una vacanza per giovani all’insegna della musica dance – elettronica e del divertimento.
A garantire tutto questo ci sono i grandi locali della spiaggia di Zrce.

KALIPSO

Era il 1987 quando questo locale decise di iniziare a scrivere una storia che, probabilmente, nessuno mai si sarebbe aspettato diventasse così lunga e ricca di successi: quella di Zrce.
Il Kalypso è fu infatti il primo beach club di Zrce. Incastonato in una pineta secolare si riconosce grazie al suo cancello bianco che lo separa dalla spiaggia libera. L’arena beach party si trova subito all’ingresso ed è perfetta per ospitare gli afterbeach, mentre i grandi ospiti che danno il ritmo alle notti di Zrce targate Kalipso, si esibiranno in una grande e bellissima arena che può ospitare più di 4000 persone. Su di essa si affaccia un Main Stage imponente attorno al quale si sviluppano le ampie e fornitissime aree vip.
E’ il locale al n. 33 della classifica DJMAG per il 2018.

PAPAYA

DJ MAG lo mette al 6° posto tra i locali più belli e importanti al mondo. E’ la discoteca di riferimento della movida di Pag, quella in cui si esibiscono tutti gli ospiti più importanti. Le vacanze a Pag non possono non vivere una serata al Papaya.
Come da tradizione di Zrce, anche Papaya si divide in due spazi contigui, uno dedicato alle feste pomeridiane, un’altro alle feste notturne.
L’area afterbeach si immerge in piscina- Qui ogni pomeriggio il party inizia alle 15, e non si ferma più!
Il Main stage, invece è inserito in un’arena moderna circondata da zone vip ed è qui che i migliori djs della scena EDM, House ed Elettronica si esibiscono ogni anno per tutti i ragazzi che decidono di trascorrere le proprie vacanze a Pag.

AQUARIUS

E’ probabilmente l’Aftrerbeach Party più bello di Zrce. Alle 15 iniziano a radunarsi a centinaia nell’arena dell’Aquarius per approfittare dei momenti più divertenti delle proprie Vacanze a Zante, a colpi di Jumbo cocktails e musica.
Durante il giorno è molto frequentato anche l’ottimo ristorante che si trova tra l’afterbeach arena e la main room. Anche questo spazio coperto, di notte, diventa una dance floor che ospita la terza sala del locale.
Il main stage è coperto da una cupola molto scenografica e si affaccia su una piscina che viene vuotata e riempita all’occorrenza. Sulla duna, al lato sinistro del palco, si sviluppa la zona tavoli composta da tre diversi livelli di terrazzamenti, che si completa con la balconata che sorge dirimpetto dalla parte della spiaggia.

NOA

L’ultimo arrivato sulla spiaggia di Zrce ci ha messo davvero poco per prendere un posto di rilevanza nel mondo del Clubbing mondiale. Sono bastati infatti 9 anni al NOA Beach Club di Zrce per crescere e ampliarsi, al punto di ricevere nel 2018 il riconoscimento di DJ Mag che lo haposto al n. 13 dei migliori Club del MOndo.
NOA è molto diverso rispetto alle altre discoteche più vecchie, perchè punta moltissimo sul servizio di spiaggia, garantendo servizi molto efficienti al di là del solo comparto musicale. La struttura, infatti, che si sviluppa su palafitte, si trova praticamente all’interno del mare e questo permette sia l’attracco alle barche, che l’accesso al bagno direttamente dal locale.
Rimanendo nell’ambito clubbing, il NOA presenta 3 piste da ballo. La main room vede soppalco a circondarla, sul quale sono collocati i tavoli e la zona vip.

Banner

I Festival di Pag

viaggio di maturità a Pag - i Festival

Periodo che vai , festival che trovi!
Questa è una delle caratteristiche di Zrce e delle Vacanze a Pag, capace di sincronizzare la programmazione degli artisti con la tendenza turistica. Ecco perchè nei periodi di massimo afflusso di turisti provenienti, ad esempio, dall’Italia, vengono messi in programma gli eventi più di appeal per quel pubblico.
Troverete, nella programmazione di Pag, festival adatti ad un pubblico inglese, nordico o italiano. Posto che la qualità musicale è sempre talmente alta, da poter soddisfare tutti, sempre.
Indichiamo quali sono i festival che si svolgeranno durante le settimane di programmazione delle vacanze COLLEGE – Vaiaggi Evento

– Sezione in continuo aggiornamento

DAL 20 AL 27 LUGLIO

  • Will Sparks
  • W&W
  • Timmy Trumpet
  • Gianluca Vacchi
  • Vini Vici
  • Gigi D’Agostino
  • Ghali
  • Sfera Ebbasta
  • Random
  • Dj Antoine

DAL 27 LUGLIO AL 3 AGOSTO

  • Rudeejay
  • Gabry Ponte
  • KSHMR
  • Oliver heldens
  • Niki Romero
  • Nervo
  • Ofenbach
SISTEMAZIONI

Banner

Gli alloggi: dove trascorrere
le vostre vacanze a Pag

Appartamenti del Viaggio di Maturità a Pag

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 90

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 91
camera doppia viaggio di maturità a Pag

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 90

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 91
cucina dell' appartamento del Viaggio di Maturità a Pag

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 90

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 91
sala dell' appartamento del Viaggio di Maturità a Pag

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 90

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 91
camera appartamento del Viaggio di Maturità a Pag

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 90

Warning: A non-numeric value encountered in /home/collegeisfun/public_html/wp-content/themes/jupiter/framework/helpers/image-resize.php on line 91
appartamento a Pag - Bagno

APPARTAMENTI BASIC

Categoria: Appartamenti
Trattamento: solo pernottamento
Distanza dalla spiaggia:  500 m
Distanza dai servizi:  300 m
Località: Novalja
Descrizione: Si tratta di appartamenti da 3,4,5 persone che dispongono di angolo cottura con stoviglie per la preparazione di una pasto, aria condizionata disponibile, bagno privato con doccia, balcone o giardino.
Gli appartamenti sono tutti a massimo 500 m dalla zona centrale di Novalja.

TRASPORTI

Banner

Come arrivare a Pag

Come arrivare a Pag
viaggio di Maturità in Pullman

COLLEGE CITY BUS

Il mezzo di trasporto più comodo per vivere i viaggi di maturità COLLEGE è il CITY BUS. Dalla vostra città il Pullman riservato COLLEGE vi porterà fino a Novalja, il paese in cui alloggerete durante le vacanze COLLEGE a Pag.
Niente lunghe ore di guida, niente pedaggi da pagare, ma un servizio professionale a disposizione del viaggio di maturità COLLEGE.

QUANDO PARTE IL PULLMAN?
La partenza dall’Italia sarà la sera del Venerdì precedente, mentre il ritorno sarà nella tarda serata del Sabato.

DA DOVE PARTE?

  • Milano
  • Bergamo
  • Brescia
  • Verona
  • Vicenza
  • Padova
  • Mestre
  • San Donà di Piave
  • Portogruaro
  • Palmanova

Ogni partenza viene confermata con minimo 15 partecipanti che la richiedono.

 

Arrivare a Gallipoli in Auto

RAGGIUNGERE PAG IN AUTO

Se preferisci raggiungere autonomamente PAG con la tua auto, non c’è nessun problema.
Organizzati per gestire al meglio i costi di pedaggi autostradali, vignette per l’utilizzo dell’autostrada Slovena, eventuali traghetti, benzina e parcheggi in loco.

Ti aspettiamo Sabato pomeriggio a Novalja, per effettuare i check-in negli appartamenti.

Attesa al porto - Viaggio di Maturità in nave

IL VIAGGIO IN TRAGHETTO DA PESARO A NOVALJA

Vuoi raggiungere in modo comodo e rapido PAG? Scegli l’opzione traghetto veloce!
Il traghetto parte da Pesaro la mattina del Sabato e dopo solo 5 ore arriva a Novalja, il paese dove sono situati i nostri alloggi!!!
Al ritorno la partenza è prevista nel pomeriggio del Sabato con arrivo a Pesaro in serata.

arrivare a zante in aereo per il viaggio di Maturità

RAGGIUNGERE PAG IN AEREO

L’aeroporto più vicino è quello di Zara, che dista circa 50 km da Novalja.
Potrete trovare con poche decine di Euro degli autobus locali, con più corse giornaliere, che vi porteranno fino al paese di Novalja.

Le compagnie che dall’Italia arrivano fino a Zara sono: Easyjet, Eurowings e Croatia Airlines.

PREZZO

QUOTA BASE

  • APPARTAMENTO DA 3 POSTI
    319/ 359PER PERSONA
    ULTIMI 5 POSTI DISPONIBILI A PREZZO SCONTATO
  • APPARTAMENTO DA 4 POSTI
    319/ 359PER PERSONA
    ULTIMI 5 POSTI DISPONIBILI A PREZZO SCONTATO
  • APPARTAMENTO DA 5 POSTI
    319/ 359PER PERSONA
    ULTIMI 5 POSTI DISPONIBILI A PREZZO SCONTATO

LA QUOTA COMPRENDE

7 NOTTI IN APPARTAMENTO

BRACCIALE COLLEGE PER CONVENZIONI CON BAR, RISTORANTI, LOCALI E DISCOTECHE

PROGRAMMA COLLEGE

STAFF DI ANIMAZIONE COLLEGE

ASSISTENZA DEL NOSTRO STAFF 24 ORE SU 24

ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO

LA QUOTA NON COMPRENDE

PASTI

CONSUMAZIONI IN LOCALI E DISCOTECHE

TUTTO QUANTO NON INSERITO NELLA VOCE "LA QUOTA COMPRENDE"

SUPPLEMENTI

COLLEGE CITY BUS: 90€

Comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman con partenze da Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
Contatta il nostro ufficio booking per scoprire la partenza più vicina a te!

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: 30€

Ti permette di annullare il viaggio fino al giorno prima della partenza e di ottenere un rimborso dall’assicurazione.

DA PAGARE IN LOCO

FORFAIT SERVIZI: 30€ (OBBLIGATORIO)

Comprende la quota di iscrizione, consumi di acqua, luce e gas all’interno degli appartamenti e le pulizie finali degli appartamenti.

PERCHÉ A PAG CON COLLEGE?

Perchè scegliere il Viaggio di Maturità a Pag COLLEGE

ALLOGGI A NOVALJA

Gli appartamenti che FUN ha scelto per voi sono tutti situati a Novalja, centro della vita turistica di Pag. La cittadina è molto moderna e soprattutto gli appartamenti sono recentissimi, in quanto l’Ospitality a Novalja si è sviluppata proprio in funzione della crescita dell’Appeal della vicina Zrce Beach.

STAFF IN LOCO H24

Per qualsiasi dubbio, problema o necessità il nostro staff in loco sarà sempre a tua disposizione.
Con i nostri animatori potrete organizare le escursioni, prenotare i biglietti per i festival e sfruttare le promozioni riservate ai nostri gruppi alle feste e nelle discoteche di Zrce.

NON SOLO ZRCE

Grazie a 10 anni di esperienza, il nostro Team ha studiato per Pag un programma soft che ti permetterà di visitare le zone più belle e particolari dell’isola, oltre che di partecipare ad esperienze legate alla tradizione e al territorio di Pag.

COME PRENOTARE

1

Contatta l’ufficio booking al 329 5993166 (anche Whatsapp) per assicurarti che ci siano posti disponibili.

2

Clicca sul tasto PRENOTA ORA e compila il form con tutti i dati dei partecipanti.

3

Effettua il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario entro 48 ore dall’invio dei dati.

4

L’Ufficio Booking ti invierà una mail di conferma della prenotazione.

5

Entro 30 giorni dalla partenza dovrai effettuare il pagamento del saldo.

6

A 5 giorni dalla partenza riceverai la mail di convocazione con i dettagli del viaggio.
La tua vacanza sta per cominciare!