Offerta Capodanno in Montagna - viaggi per giovani

Il capodanno in montagna

Il capodanno sulla neve è un must dei viaggi per giovani in Italia.
Molti sono infatti i giovanissimi che ogni anno scelgono le più ambite località montane per trascorrere il Capodanno sulla neve 2018.
Tra le destinazioni top in Italia per il capodanno per giovani c’è solo l’imbarazzo della scelta: alcune sono a prova di portafogli, offrendo servizi standard sia dal punto di vista alberghiero che da quello impiantistico. Tra queste annoveriamo Bardonecchia, Folgaria, Folgarida, Marilleva, San Sicario, Aprica e Sella Nevea.

Le località “in”

Altre invece sono località più “in” e più costose, spesso irraggiungibili per un pubblico giovane che non partecipi ad un viaggio evento.
Courmayeur,  Ponte di Legno,  Bormio Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio, sono proprio le località turistiche invernali più famose, più ricercate e, oggettivamente, più affascinanti.
Vivere un capodanno in montagna in una di queste ultime località è un valore aggiunto molto importante e molto raro!
Ecco perchè COLLEGE ha scelto la propria destinazione per il capodanno 2018 tra queste ultime.
Ed ecco MADONNA DI CAMPIGLIO per Il Capodanno in Montagna 2018!
Ma perchè proprio il capodanno a Madonna di Campiglio? Ecco la risposta!

Madonna di Campiglio

MADONNA DI CAMPIGLIO è la località ideale per ospitare un viaggio di capodanno in montagna per giovani, perchè unisce perfettamente gli sport invernali alla vita mondana più sfrenata! Tuttavia Madonna di Campiglio ne ha per tutti: dai locali in, agli après ski da delirio, dai pomeriggi a scoprire le Dolomiti di Brenta ai rifugi in alta quota dove prendere il sole.

Tutto, ovviamente, incorniciato da una vista che, da sola, vale “il prezzo del biglietto” del Capodanno in montagna per giovani COLLEGE!

Perchè il Capodanno a Pinzolo e Madonna di Campiglio

Perchè COLLEGE ha scelto Pinzolo e Madonna di Campiglio per il Capodanno sulla Neve!? Anzitutto perchè Pinzolo e Madonna di Campiglio non sono solo sci, ma offrono ai giovani che vengono qui per trascorrere il Capodanno in Montagna luoghi meravigliosi e adatti a tutte le esigenze,anche quelle delle ragazze! I centri storici di Pinzolo e di Madonna di Campiglio, specie nel periodo invernale, sono infatti  dei  gioielli incastonati nelle Dolomiti, località centro di shopping e di relax.
Non solo! Il parco nazionale dell’Adamello-Brenta è una zona protetta dove ogni giorno vengono organizzate escursioni molto interessanti e suggestive alla scoperta di un territorio incontaminato e fantastico.
Potrete scegliere se visitare le cascate di ghiaccio, i laghi montani o passeggiare per i boschi con le ciaspole. Tutto è a disposizione degli ospiti a madonna di Campiglio.

Il capodanno in montagna COLLEGE – Il Format

Il format del capodanno in montagna COLLEGE si basa sulla volontà di regalare esperienze ed emozioni indimenticabili ai ragazzi che vi parteciperanno.
Anzitutto il gruppo sarà alloggiato tutto in un solo Hotel (e nella sua attigua depandance), a pochi passi dal centro di Pinzolo, 5 km da Madonna di Campiglio, 600 metri dagli impianti di risalita: insomma la comodità prima di tutto!

All’interno della struttura avrete a disposizione: una discoteca, una terrazza Après ski, deposito sci e soprattutto una fantastica spa. Le piste da sci più famose delle alpi, uno snowpark, centinaia di giovani e uno staff di animazione fantastico che ti garantirà tanto tanto divertimento saranno invece le cose speciali che renderanno il Capodanno in montagna COLLEGE! un evento indimenticabile!

Il capodanno in montagna COLLEGE – Animazione

Senza dimenticare che il  capodanno in montagna firmato COLLEGE! è un capodanno sulla neve tutto da vivere:  4 notti tra locali top e feste a tema, il cenone e la notte di capodanno che non vi deluderanno, gli après ski che sono sempre la chicca del capodanno in montagna per giovani; il tutto pilotato dai  ragazzi del nostro staff di animazione pronti a rendere questo viaggio indimenticabile!
Perchè COLLEGE! è sinonimo di divertimento, e il divertimento deve farla da padrone!
Tuttavia, per quelli che vorranno trovare dei momenti di libertà lontani dal gruppo e dal programma,  sarà attivo un servizio di trasporto che permetterà, durante il giorno gli spostamenti da Pinzolo a Madonna di Campiglio, e di raggiungere le piste da sci in 2 minuti di orologio.

Il Capodanno in Montagna COLLEGE – il Veglione di San Silvestro

Subito dopo l’après ski, daremo il via al veglione di Capodanno, l’evento più atteso del Capodanno in montagna COLLEGE
Un fantastico aperitivo nella terrazza dell’Hotel, dove potremo dare via ai brindisi ammirando gli spettacoli pirotecnici in un ambiente caldo e amichevole, invaso dai profumi della tradizione eno-gastronomica trentina; a seguire si darà il via al menù speciale del Capodanno in montagna COLLEGE: vini di qualità abbinati ai tipici piatti per ottenere il trionfo dei sapori.
In conclusione sarà una festa senza fine: si inizia prima della mezzanotte con il live per finire ai ritmi indiavolati dei nostri Djs.
Ecco dunque Il Capodanno in montagna COLLEGE: non solo un Capodanno sulla neve.
Il Capodanno COLLEGE è anzitutto un’esperienza fatta di persone, di attimi, di situazioni e di emozioni.
Il capodanno in montagna COLLEGE! quello che #tiaprelatesta

CAPODANNO IN MONTAGNA

MADONNA DI CAMPIGLIO

DATE

QUANDO?

DA SABATO 30 DICEMBRE 2017
A MARTEDÌ 2 GENNAIO 2018

INFO

IL VIAGGIO EVENTO IN MONTAGNA

CAPODANNO IN MONTAGNA FUN – MADONNA DI CAMPIGLIO – PINZOLO

Il Capodanno in Montagna COLLEGE è costruito sulle esigenze degli studenti e dei giovani dai 17 ai 25 anni. Una vacanza per giovani in una delle località più belle ed effervescenti, con un programma di eventi, animazione e attività tutto da vivere che vi lascerà senza parole!
Solo COLLEGE trasformerà una vacanza a Madonna di Campiglio in un’avventura senza fiato, da condividere con  centinaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia.
Gli Ospiti del Capodanno in montagna COLEGE soggiorneranno in UN SOLO HOTEL: un autentico “villaggio”per giovani, tra feste,  giornate di sci e di giochi sulla neve e alla scoperta delle Dolomiti di Brenta, considerate da molti le montagne più belle d’Europa!
Non mancheranno poi la cena in rifugio, après ski, le feste più pazza dell’inverno, giornate a pattinare sul ghiaccio e ciaspolate.
Lasciatevi affascinare: il Capodanno in montagna COLLEGE ti apre la testa

MADONNA DI CAMPIGLIO

 Madonna di Campiglio offre ai turisti mille attività durante il periodo di Capodanno
COLLEGE ha selezionato le migliori esperienze disponibili e ha costruito un programma per il viaggio di Capodanno che possa soddisfare tutti i tipi di interesse.

Per i tanti ragazzi appassionati di Sci e Snowboard non ci sono problemi: il comprensorio è senza dubbi uno dei più importanti del mondo, tanto che ogni anno Madonna di Campiglio ospita la Coppa del Mondo di sci, e  4  sono gli snowpark presenti e attivi al suo interno, tra cui il Park del GROSTE’ uno dei 5 più importanti in Europa.

E per chi non scia? Mille sono le attività organizzate nella zona della Val Rendena.
In primo luogo le passeggiate e le ciaspolate alla scoperta del parco naturale dell’Adamello/Brenta, per poi proseguire con il pattinaggio sul ghiaccio, gli après ski e ovviamente lo shopping!

DI GIORNO

GLI APRES SKI: LE FESTE PER TUTTI!

E’ l’emblema del divertimento in montagna, il momento che tutti desiderano e che tutti aspettano. E’ il momento che unisce tutto il popolo della montagna: coloro che terminano la giornata sulle piste e coloro che tornano dalle escursioni; coloro che hanno fatto shopping e coloro i quali hanno preferito rilassarsi nelle SPA. L’ Après ski, la festa del “dopo sci” è il momento in cui la vita mondana della montagna ha inizio!

 

Il termine  francese si riferisce a quelli che oggi conosciamo tutti come “Moon boot” perchè al bar, dopo la giornata di sci, ci si presentava con queste calzature notoriamente calde, comode quanto imbarazzanti.
Dal ritrovo al bar dopo lo sci si è sviluppato un format di festa che oggi coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo.

 

L’après ski è il momento di incontrarsi, socializzare e divertitrsi: ne risulta una festa molto alcoolica, molto pazza e spesso animata da personaggi in costume tipico o comunque sfoggianti vestiti alquanto imbarazzanti.

Il periodo di Capodanno a Madonna di Campiglio vede diversi locali Après ski. I più famosi sono l'”Ober 1″, lo Chalet Fiat e il mitico Jumper.

COLLEGE! vi porterà ogni giorno alla scoperta di un diverso Après Ski, perchè il Capodanno in montagna deve essere una festa non stop!

MADONNA DI CAMPIGLIO:
SCI E SNOWBOARD

A farla da protagonista sarà la NEVE.

Madonna di Campiglio è uno dei più famosi comprensori sciistici del mondo. La fama del mitico Canalone Miramonti teatro delle imprese dei più grandi slalomisti di tutti i tempi è inossidabile e rende questo tratto di pista quasi leggendario.

Sono inoltre moltissimi i big dello sport e dello spettacolo che scelgono Madonna di Campiglio per le proprie vacanze sulla neve.

I NUMERI DELLA SKIAREA:

  • 150 km di piste sci ai piedi
  • 1 solo skipass valido per tutto il comprensorio
  • 100 piste (45 blu, 37 rosse, 18 nere)
  • 4 snowparks
  • 60 impianti
  • 95% di piste coperte da innevamento programmato
  • 850-2500 m slm, l’altitudine della skiarea

MADONNA DI CAMPIGLIO:
PER CHI NON SCIA

ESCURSIONI E PERCORSI IN CIASPOLE

Soprattutto nel periodo di Capodanno, per staccare qualche ora dalla frenesia e dalle abbuffate delle feste, immergersi nel bosco circondati dalle Dolomiti, fare passeggiate su percorsi sempre nuovi, nelle valli laterali più nascoste o su sentieri conosciuti, vi farà vivere suggestioni indimenticabili.

Le racchette da neve – o ciaspole – sono l’ideale per queste escursioni in montagna in inverno.

Per chi vuole assaporare il silenzio dei boschi, passeggiare circondati da panorami mozzafiato nell’intimo incanto del Parco Naturale Adamello Brenta, sarà una delle attività più gettonate.

Non serve essere degli esperti: i percorsi vanno dalle semplici passeggiate nel bosco, ad escursioni con racchette da neve, fino a percorsi da praticare con sci e pelli di foca.

 

IL PALAGHIACCIO DI PINZOLO

A pochi metri dall’Hotel si trova il bellissimo palaghiaccio di Pinzolo. si tratta di una struttura coperta con pista olimpionica a refrigerazione artificiale, di dimensioni 30x60m. Diciamo che avrete tutto lo spazio necessario per cercare di stare in piedi! FUN! organizzerà per voi una giornata o serata dedicata al pattinaggio sul ghiaccio con musica, giochi e aperitivo nel bellissimo Ice Bar!

Il palazzetto è aperto a tutti ed è possibile affittare i pattini e prendere lezioni di pattinaggio. Ma non pensate ad una monotona giornata sul ghiaccio a cercare di rimanere in equlibrio: “Disco on Ice”, l’unico autentico party on ice! per volare sul ghiaccio a tempi di musica vi aspetta per una serata alternativa e molto divertente!

LA NUOVA PISTA DA SLITTINO

2,7 KM di discesa con la possibilità di una comoda risalita in seggiovia, slittini a noleggio e tanto tanto divertimento.

E’ una novità del 2017  la bellissima pista da slittino del monte Spinale, dedicata a tutti quelli che non sono molto pratici con sci o tavole, ma che vogliono comunque godersi una discesa tra le splendide Dolomiti del Brenta.
Il percorso attraverso i prati della malga Fevri porta dai 2070 m del monte Spinale ai 1730 dell’inizio della funivia Spinale 2.

La pista è adatta a tutti ed è un’ottimo modo di passare un pomeriggio in allegria e godersi il panorama mozzafiato che solamente Madonna di Campiglio sa offrire.

SHOPPING A MADONNA DI CAMPIGLIO

Non lo ammetterete mai, ma che voi ragazze amiate in modo indiscriminato lo shopping, specialmente quando le luci del natale si accendono e riscaldano l’atmosfera è un dato oggettivo.
Beh, nessun problema: siete a Madonna di Campiglio, una delle località più in d’Italia, dove non mancano le boutique, i fashion shop, ma dove potrete anche trovare prodotti tipici e artigianato locale.

Ovviamente per i ragazzi restano le centinaia di bar, birrerie, pubs, e ristorantini dove ammazzare l’attesa tra un bicchiere e l’altro.

DI NOTTE

MADONNA DI CAMPIGLIO DI NOTTE

La notte di Madonna di Campiglio è senza dubbi una delle più scatenate e in delle alpi!
Madonna di Campiglio offre veramente di tutto e di più: dai locali gratuiti dove l’après ski si trasforma in serata e non si ferma fino all’alba, alle discoteche di tendenza dove, soprattutto nel periodo di Capodanno, gli ospiti internazionali sono gli indiscussi protagonisti della scena dance e dell’intrattenimento.
Da Jerry Calà a Christian Marchi,  da Ralf a Tommy Vee, tutti passano di qui per una serata o anche solo per un saluto. Perchè Campiglio è la regina delle Dolomiti, e la regina si saluta sempre!

PIANO 54

E’ il locale più famoso e antico di Madonna di Campiglio!
Il Piano 54 è un autentico salotto buono delle Dolomiti e nel corso delle ultime stagioni è stato radicalmente rinnovato, forte di una struttura in legno e granito ed ampie vetrate che consentono un panorama fantastico, in pieno centro a Madonna di Campiglio.

Si va dall’aperitivo alla notte, perchè dopo aver deliziato anche i palati più fini il Piano 54 mette in scena la storia della Dolce vita con spettacoli di musica dal vivo di livello altissimo!
Le migliori band del panorama nazionale si alternano ad ospiti eccezionali come Jerry Calà e Uberto Smaila, che ci faranno tornare con il pensiero alle mitiche “Vacanze di Natale”

IL DES ALPES

Des Alpes è la discoteca di Madonna di Campiglio!
Figlio minore del Piano 54 il Des Alpes è la discoteca di Madonna di Campiglio!
Ogni inverno tutti i migliori DJs italiani e non solo si alternano sulla console più famosa delle Alpi per far scatenare una delle più esigenti DanceFloor d’Italia.

Des Alpes è un locale raffinato e in, che convoglia una clientela fine e ricercata.
Non è affatto raro, infatti, incappare durante le serate in personaggi del monto dello spettacolo, della musica o dello sport!

IL JUMPER

Benvenuti al Jumper Ski bar a Madonna di Campiglio: non una semplice pizzeria o après-ski, ma per definizione il luogo di ritrovo dopo una giornata sugli sci tra le Dolomiti di Brenta!

Pizzeria, Après ski e locale notturno il Jumper  sorge vicino alla Cabinovia del Grostè ed è lo storico appuntamento fisso per un divertimento senza sosta, e per godere assieme ai tuoi amici, momenti straordinari e sfrenati del tuo Capodanno a Madonna di Campiglio!

Dalle sei di pomeriggio in poi, quando l’atmosfera cambia, il Jumper diventa il ritrovo di tutti e nessuno manca una bevuta e una ballata scatenata sul palco di questo mitico locale!

L’OBER 1

L’Apreès-Ski Ober 1 è ubicato nella parte sud di Madonna di Campiglio, la zona più bella e tranquilla di questa meravigliosa località.

Situato in luogo centrale, nella vallata baciata dal sole, a soli 10mt. dalla funivia Spinale a due passi dal centro, nei pressi dello stadio del ghiaccio.
La posizione incantevole vi permette di uscire dal locale e risalire con gli sci ai piedi sul Monte Spinale, dove godere di panorami superlativi.
A piedi si raggiunge comodamente il centro (zona a traffico limitato).

L’Ober1 è famoso per i suoi après ski, ma anche per le sue serate di “Club Prestige” del Martedi, Venerdi e Sabato!

SISTEMAZIONI

Gli alloggi: dove trascorrerai il Capodanno a Madonna di Campiglio – Pinzolo

Il Nostro Hotel a Pinzolo

capodanno-in-montagna-per-giovani-pinzolo-madonna-di-campiglio-hotel-1
capodanno-in-montagna-per-giovani-pinzolo-madonna-di-campiglio-hotel-2
capodanno-in-montagna-per-giovani-pinzolo-madonna-di-campiglio-hotel-4
capodanno-in-montagna-per-giovani-pinzolo-madonna-di-campiglio-hotel-5
capodanno-in-montagna-per-giovani-pinzolo-madonna-di-campiglio-hotel-6
capodanno-in-montagna-per-giovani-pinzolo-madonna-di-campiglio-hotel-7
capodanno-in-montagna-per-giovani-pinzolo-madonna-di-campiglio-hotel-3

HOTEL 3 STELLE SUP.

Valutazione: 9/10
Trattamento: Mezza pensione (colazione e cena inclusi)
Distanza dagli impianti: 500 m
Distanza dal centro : 300 m
Località: Pinzolo
Dimensione: Camere da 3/4 posti letto 
Descrizione: L’hotel è di nuovissima costruzione, dotato di tutti i comfort. Le camere sono ampie e ben arredate con Tv, climatizzatore, bagno privato con doccia e phon.
Il ristorante al primo piano vi permetterà di scegliere tra 3 primi e 3 secondi per ogni pasto.
A disposizione di tutti i nostri ospiti il wine bar, la discoteca e il bellissimo centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio.

TRASPORTI

Come arrivare a Pinzolo

capodanno-in-montagna-giovani-madonna-di-campiglio-trasporti

RAGGIUNGERE PINZOLO IN AUTO

Se arrivi da Milano, Bergamo, Brescia la soluzione migliore è quella di seguire le indicazioni per il lago d’Idro, proseguire sulla SS237 direzione Tione e poi Pinzolo.

Se invece arrivi dal Veneto o dall’Emilia Romagna, ti consigliamo di prendere l’autostrada A22 e uscire al casello di Trento Sud, proseguire per Tione e poi Pinzolo.

viaggio di maturita student village capodanno-in-montagna-giovani-madonna-di-campiglio-bus

RAGGIUNGERE PINZOLO IN PULLMAN

Se non disponi di un’auto e vuoi raggiungere Pinzolo con i mezzi pubblici potrai prendere un pullman con partenza da Trento, Brescia, Bergamo o Milano.

COLLEGE SHUTTLE

COLLEGE mette disposizione il COLLEGE SHUTTLE per tutti gli spostamenti in loco. Grazie nostri Shuttle Bus potrai seguire il programma senza dover rischiare la patente e soprattutto senza doverti cimentare con la guida a destra.
Il COLLEGE SHUTTLE segue tutti gli eventi COLLEGE sia di giorno che di notte.

PREZZO

QUOTA BASE PER PERSONA

  • CAMERA QUADRUPLA
    339per persona
    DISPONIBILITA' TERMINATA
  • CAMERA TRIPLA
    409per persona
    DISPONIBILITA' TERMINATA
  • CAMERA DOPPIA
    429per persona
    DISPONIBILITA' TERMINATA

LA QUOTA COMPRENDE

3 pernottamenti in hotel

Trattamento di Mezza Pensione: Colazione + Cena

Utilizzo del Centro benessere all'interno dell'Hotel

Programma esclusivo COLLEGE

5 feste incluse

Convenzioni con bar, ristoranti, locali e discoteche

Convenzioni per Skipass

Servizio Skibus per gli impianti di risalita di Pinzolo

Staff di animazione e artistico COLLEGE

Assistenza del nostro staff 24 ore su 24

Assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE

Pranzi

Consumazioni in locali e discoteche

Tutto quanto non inserito nella voce ``la quota comprende``

SUPPLEMENTI

College Shuttle: 30€

comprende gli spostamenti in loco da programma per raggiungere Madonna di Campiglio e Carisolo

Assicurazione Annullamento 30€

Ti permette di annullare il viaggio fino al giorno prima della partenza e di ottenere un rimborso dall’assicurazione

DA PAGARE IN LOCO

Bracciale COLLEGE: 50€ (obbligatorio)

Comprende la quota d’iscrizione, le tasse di soggiorno e il cenone di Capodanno 

Festa di Capodanno: 15€

Comprende l’ingresso alla grande festa di Capodanno con accesso prioritario e consumazione inclusa

PERCHÉ IL CAPODANNO CON COLLEGE?

Perché scegliere il Capodanno in Montagna con COLLEGE?

L'hotel

L’hotel che abbiamo scelto per il nostro Capodanno è sicuramente uno dei punti di forza del nostro viaggio. Situato nel paese di Pinzolo è comodissimo per sciatori e non, ristrutturato di recente e dotato di tutti i comfort possibili sarà il posto ideale dove rilassarsi e godersi al meglio la vostra vacanza.

La location

Per questo Capodanno abbiamo scelto due delle località sciistiche più in delle Alpi: Madonna di Campiglio e Pinzolo. Il fascino delle Dolomiti, il 95% delle piste con innevamento programmato e la movida della rinomatissima Campiglio.

Senza pensieri

Cosa c’è di meglio che avere un Capodanno già pronto senza dover più pensare a nulla? Eccolo qui 4 giorni e 3 notti con colazione, cene e cenone di Capodanno già inclusi. Un programma esclusivo preparato per te e altri 100 ragazzi che come te potranno vivere momenti indimenticabili nella splendida Val Rendena.

Programma esclusivo

Grazie al programma FUN potrai vivere e visitare tutti i luoghi più belli di Madonna di Campiglio e Pinzolo, potrai partecipare ai nostri party esclusivi e sopratutto potrai godere di sconti e convenzioni in bar, ristoranti e discoteche. Inoltre potrai saltare la coda ed avere l’ingresso agevolato in tutte le feste a programma!

CONTATTI

INFOLINE
+39 329 5993166

WHATSAPP
+39 329 5993166

MAIL
viaggi@wehavefun.it

BOOKING OFFICE
Agenzia Prima Classe Tour & Viaggi
Via Don Vender, 34 – 25127 Brescia

ORARI DI APERTURA
LUNEDÌ
15.00 / 19.00
MARTEDÌ-VENERDÌ
09.30 / 12.30 e 15.00 / 19.00
SABATO
Su appuntamento

COME PRENOTARE

CONTATTACI

Contatta l’ufficio booking al numero 329 5993166 (anche Whatsapp) per assicurarti che ci siano ancora posti disponibili.

PRENOTA ORA

Clicca sul tasto PRENOTA ORA e compila il form con tutti i dati dei partecipanti

PAGAMENTO

Effettua il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario entro 48 ore dall’invio dei dati.

CONFERMA

L’Ufficio Booking ti invierà una mail di conferma della prenotazione.

SALDO

Entro 30 giorni dalla partenza dovrai effettuare il pagamento del saldo

MAIL

5 giorni prima della partenza riceverai la mail di convocazione con i dettagli definitivi del viaggio.

SI PARTE!

Prepara la valigia, la tua vacanza sta per cominciare!