Mancano 100 giorni all’esame di  maturità 2018.
E Solo 4 mesi al tuo Viaggio di Maturità.

Oggi, 12 marzo 2018, mancano ufficialmente 100 giorni all’inizio del tanto temuto Esame di Maturità 2018

Altro che “la matura non fa paura”!
Ora incominciate a realizzare che tra 100 giorni toccherà a voi mettervi in gioco, e anche ai più bravi e ai più spavaldi, le gambe iniziano a tremare.

Ma noi siamo famosi per farvi vedere sempre il lato positivo delle cose, e nonostante questo momento di panico, anche oggi ce la faremo.

Viaggio Di Maturità 2018: stiamo arrivando

Dopo cinque lunghi anni, siete di fronte all’ultimo capitolo, il finale, l’epilogo della vostra carriera scolastica.
Dopo aver affrontato e superato brillantemente (vero!?) l’Esame di Maturità 2018 sarete liberi di tuffarvi nel’estate più libera di sempre.

I Viaggi di Maturità; le Vacanze post Diploma che non dimenticherete mai, i nostri Viaggi Evento; la linea di passaggio tra il presente e il futuro, sono sempre più vicini

I “100 giorni” vanno festeggiati

100 Giorni alla Maturità: l’occasione giusta per trovarsi con i compagni davanti a una pizza e parlare dell’estate e del Viaggio di Maturità che vi aspetta.
Date sfogo agli ultimi brindisi (magari alla salute del vostro prof più perfido che tra poco potrete cancellare per sempre dalla vostra vita) perchè da oggi iniziano le rinunce.

La fatidica data si avvicina e convincere i genitori a lasciarvi uscire sarà sempre più difficile.
A proposito di genitori: non dimenticate che nel periodo dell’Esame di Maturità 2018 varrà anche per loro la regola del bere per dimenticare!

Trovate il coraggio per dichiararvi, non abbiate paura. Provate, oggi,  a fare qualcosa che rimandate da troppo tempo.
Cantate, senza paura, di quello che riserva il futuro; armatevi di talismani e porta fortuna: anche se non siete superstiziosi.

Resta giusto il tempo di pensare

Cos’ha portato di bello nella tua vita passare le giornate seduto a quel banco?
A chi è entrato a far parte della tua quotidianità quasi inconsapevolmente, a chi non se ne andrà nemmeno dopo il Viaggio di Maturità. Dopo che sarà tutto finito.

E’ il momento di raccogliere i ricordi custoditi tra le mura sporche di una scuola, il momento di sentirti per le ultime volte il re o la regina dell’intervallo

E’ il momento di convincere il compagno di classe secchione a passarti i compiti per aiutarti ad accedere all’Esame di Maturità 2018
Sono stati anni difficili: quante volte avreste voluto mollare tutto?
Eppure siamo arrivati fino a qui, in un modo o nell’altro siamo a un passo dall’arrivo.

Punta il traguardo e scatta, è il momento dello sprint finale: con una medaglia al collo ti renderai conto che quelli che hai passato sono anni preziosi che non dimenticherai mai.

Fatto ciò, ricordati che i tuoi Viaggi di Maturità 2018 sono COLLEGE!
Scegli la destinazione per il tuo viaggio di maturità tra:

Gallipoli
Corfù
– Zante

 

Post suggeriti
Quello che succederà nei Viaggi di Maturità 2018 a Gallipoli Collegeimmagine di Laganas: ecco cosa vi aspetta al VIaggio di Maturità 2018 a Zante